Nella guida che ti propongo oggi potrai trovare tutte le indicazioni per poter preparare in casa, con le tue mani e con ingredienti assolutamente naturali, un olio profumato da bagno che ti permetterà di nutrire e ammorbidire la tua pelle. Preparalo subito.

Occorrente
1 cucchiaino di profumo
95 gr di olio vegetale
1 cucchiaio di Tween 80

Per preparare questo olio da bagno potrai usare il tuo profumo personale. Se invece preferisci olii profumati sintetici, la dose è: quattro cucchiaini di olio profumato sintetico per 80 grammi di olio vegetale. Se adoperi il tuo profumo, il dosaggio potrà variare secondo la qualità del prodotto. Prepara allora la miscela come ti ho indicato.

Se l’olio non dovesse risultare sufficientemente profumato allora aumenta tranquillamente la quantità di profumo a piacere. Ecco di seguito riportate le indicazioni per come procedere all’utilizzo della miscela preparata. Versa un cucchiaino raso di olio da bagno profumato e apri l’acqua della vasca.

Con l’emulsionante Tween 80, una sostanza filodermica, l’olio si distribuisce in minutissime particelle senza sgradevoli gocce di grasso vaganti a fior d’acqua. Dopo che avrai fatto questo bagno il tuo corpo restarà coperto da un velo sottilissimo di grasso che dona nutrimento e morbidezza alla pelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *