Questa pregiata combinazione è un trattamento ideale per la cura del corpo, soprattutto per il massaggio delle pelli ruvide, secche e male irrorate. In questa guida troverai le indicazioni per poterlo preparare.

Occorrente
10 gr di olio di iperico
10 gr di olio di sesamo
20 gr di olio di avocado
50 gr di germi di grano
1 o 2 cucchiaini di olio profumato sintetico

Come prima cosa, per poter preparare quest’olio, occorre mettere tutti i tipi di olio in una bottiglia di colore scuro e poi aggiungere l’olio profumato. Se vuoi adoperare prodotti sintetici, sostituisci con prodotti eterei genuini, come menta, lavanda, melissa o rosmarino. In questo caso adoperane una quantità molto minore che non per l’olio sintetico.

Per esempio, bastano poche gocce di menta per dare all’olio un gradevole profumo. La cosa migliore è quindi profumare questo olio per il corpo versandoci goccia a goccia il profumo voluto, proprio per poter stabilire di volta in volta la quantità necessaria, senza correre il rischio di eccedere ottenendo risultati poco gradevoli.

Ecco riportate di seguito le indicazioni per come procedere all’applicazione di questo olio. Dopo il bagno versa qualche goccia di questa squisita miscela nel cavo della mano e massaggia tutto il corpo. Vedrai che risultati, specie se la tua pelle è secca oppure ruvida. Non ti resta che iniziare la preparazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *