Il muffin è un dolce inglese adorato da tutti! Soprattutto dai più giovani, è un dolce inglese, ed esistono molti tipi di ricette per farlo, con questa guida ti spiegherò come fare un muffin con la crema e goccie di cioccolato. Potrai presentare questo piatto in feste di ogni tipo. Questa ricetta è fatta per 6 persone.

Occorrente
500 g di crema
400 g cioccolato in gocce
1 tazzina piccolissima di olio
3 uova
4 o 5 cucchiai di acqua

Preriscaldare il forno a 175 ° C. Allinea 48 muffin tazze con rivestimenti di carta.
Sbattere quindi insieme il mix di biscotti, 2 uova, 1 / 2 tazza di olio di canola, e 1 / 4 tazza di acqua in una ciotola. Mescolare solo fino a quando siano pienamente integrati, circa 50 colpi, poi metteteli a riposo!

Mescolare il mix torta, 2 cucchiai di olio di canola, 1 1 / 3 di tazza d’acqua, e 3 albumi d’uovo in una ciotola di grandi dimensioni con un miscelatore elettrico a bassa velocità fino al combinato. Mescolare a media velocità per 2 minuti senza smettere, e sempre dalla stessa parte, senò non verrà un buon dolce.

Mettere l’impasto ottenuto in tazzine preparate muffin, riempiendo ogni tazza di 1 / 3 pieno. Mettere il secondo impasto (la pastella torta) sopra l’impasto di prima, fino a tazze muffin sono ogni 2 / 3.
Cuocere in forno preriscaldato fino alla doratura e lasciare in frigo premuti leggermente, circa 20 minuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *